Football Club Nogaredo
Stagione 2024-2025

KO per prima squadra e pulcini, ok le altre.

PRIMA SQUADRA: Un vero peccato per la sconfitta! Partita combattuta, ma un episodio sfortunato ha fatto la differenza. La rete di Manuel Trevisan dimostra comunque l’impegno della squadra. Avanti così, forza Noga!

UNDER 14: Importante vittoria dell’Under14 in Val di Cembra per 2 a 1. Reti di Anna Stedile e Cristiano Dorilli.
Grande elogio alla difesa del Nogaredo, sempre impeccabile e mai in difficoltà, guidata magistralmente dai centrali e con il costante supporto dei terzini, instancabili nel presidiare le fasce e nel proporsi in avanti. Un plauso speciale a Stedile Anna, pronta a sfruttare l’occasione in area per segnare l’ennesimo gol decisivo. Superlativo anche il centrocampo, abile a recuperare palla e lanciare le punte veloci e tecniche alla conquista della metà campo avversaria, nonostante le numerose occasioni sfumate. Il tutto reso possibile dalla sicurezza tra i pali di Davide Mazzucchi, la cui presenza dona fiducia e tranquillità all’intera squadra.

ESORDIENTI: RIPOSO

PULCINI: sabato scorso, i pulcini hanno giocato contro la Settuarense, squadra fisica e composta da tutti 2014. Sono emerse le differenza di età ed esperienza che con l'allenamento ci auguriamo siano colmate nel girone di ritorno. Risultato 3 a 0 per gli ospiti.

PRIMI CALCI: percorso netto dei giovani allenate da Sule e Riccardo che vincono anche con l'Aquila Trento per 3-0. Bravissimi !

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Cerca nelle news