Football Club Nogaredo
Stagione 2024-2025

Settimana agrogolde per le squadre dell'Fc Nogaredo

PRIMA SQUADRA: Un pareggio amaro per l’FC Nogaredo di mister Samir, soprattutto dopo la doppietta di Belmadani Adib, che aveva ribaltato il risultato. La squadra ha mostrato carattere, ma purtroppo non è riuscita a mantenere il vantaggio fino alla fine. Peccato per l’occasione persa per salire in classifica, ma c’è ancora tempo per rimediare. Forza Nogaredo!

UNDER 14:Grande prova di carattere per l’Under 14, che dimostra ancora una volta la forza del gruppo! Nonostante le difficoltà, la squadra è riuscita a conquistare i 3 punti a Primiero grazie alla doppietta del terzino sinistro Zomer. I ragazzi, raggiunti a 10 minuti dalla fine, non si sono arresi e hanno risposto subito, conquistando una vittoria meritata. Grandi ragazzi!

PULCINI: Recuperata sabato la partita Leno-Fc Nogaredo conclusasi 2 a 1 per la squadra di casa. Partita molto equilibrata (l'altra squadra era composta da tutti 2014) dove la differenza stata fatta dai particolari.
PRIMI CALCI: Poker di vittorie per i Primi calci dei mister Riccardo e Sule; vittoria per 2-1 contro la Vipo. Bravissimi!

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,453 sec.

Cerca nelle news