Il weekend dell’FC Nogaredo si è concluso tra luci ed ombre.
Prima Squadra: Una partenza difficile ha compromesso la gara, con tre gol subiti nei primi 20 minuti. Nonostante il tentativo di riscatto con il gol di Talbi, la partita si è conclusa con una sconfitta per 1-4.
Under 14: Situazione simile per i giovani impegnati a Villa Agnedo, dove sono stati sconfitti dall’Ortigarelefre con lo stesso punteggio (4-1). Unica nota positiva, la rete della solita Anna Stedile, sempre determinante in campo.
Esordienti: Successo per i ragazzi di mister Alan, che hanno avuto la meglio sul Leno con un combattuto 3-2. Protagonista assoluto Mazzucchi, autore di tre gol, insieme a Lorenzini, che ha contribuito con una rete nelle mini-partite.
Pulcini: Prestazione entusiasmante per i Pulcini, che hanno strappato una vittoria di misura (2-1) contro il Dro (composto da bambini nati nel 2014) mostrando grinta e determinazione.
Primi Calci: Perfetto il percorso dei più piccoli, che hanno vinto tutte le partite del loro girone. L’ultima vittoria è’ stata quella contro l’Aquila Trento per 2-1. Un risultato che sottolinea l’ottimo lavoro del gruppo e dello staff tecnico.
Complimenti ai più giovani per i loro successi, mentre le categorie superiori cercheranno di riscattarsi nel prossimo weekend!