Prima sconfitta per under 14 in questo weekend di ottobre.
PRIMA SQUADRA: Complimenti alla squadra per la prima vittoria fuori casa! Una vittoria netta con un 4-1 contro il Toblino e con i gol di Talbi Assil, Valle Lorenzo, Maida Miloud e Ayari Mohamed. Un grande risultato che sicuramente darà motivazione per il resto della stagione. Sia il presidente Merlino che il mister Samir possono essere orgogliosi dei loro ragazzi!
UNDER 14: Dopo una serie di cinque vittorie consecutive, arriva la prima sconfitta per l’Under 14 del FC Nogaredo, battuti 3-2 dai ragazzi dell’Anaune. Purtroppo, l’approccio alla partita non è stato dei migliori, e la situazione è peggiorata con due cartellini rossi che influiranno sicuramente sulle prossime sfide. Oltre al risultato, è importante riflettere sull’atteggiamento e sul rispetto delle regole. Le reti di Dorilli e Stedile non sono bastate per ribaltare la situazione, ma questa sconfitta può essere una lezione per tornare più forti e, soprattutto, con più umiltà.
ESORDIENTI: Tornano alla vittoria, dopo il turno di riposo, gli esordienti di mister Alan per 3-1 contro il Sacco san Giorgio.
Marcatori: 2 reti Lorenzini, Manica, Mazzucchi e Zandonai
PULCINI: Causa maltempo la partita Leno-Fc Nogaredo è stata rinviata al 26/10/24.
PRIMI CALCI: Tre su tre per i Primi calci dei mister Riccardo e Sule; confermano il buon momento vincendo 3-1 contro l'Aldeno.